Gli alunni che necessitano di DIETE PARTICOLARI PER MOTIVI SANITARI E PER MOTIVI ETICO-RELIGIOSI devono farne richiesta su modulo alla Ditta Euroristorazione Srl. Nel caso di dieta per motivi sanitari è necessario allegare alla richiesta il relativo certificato medico “leggibile” e nel caso di possibilità di shock anafilattico il relativo modulo Food Allergy Italia. Queste richieste devono essere ripresentate all’inizio di ogni anno scolastico ad eccezione delle patologie croniche del favismo e della celiachia per le quali a decorrere dal secondo anno è sufficiente presentare la sola richiesta di dieta per motivi sanitari.
Per indisposizione o rientro dopo un periodo di malattia, saltuariamente, può essere richiesto il PASTO IN BIANCO. La richiesta deve tassativamente essere trasmessa alla Ditta tramite il Portale Genitori entro le ore 8,55.
COMMISSIONE MENSA. I componenti eletti rimangono in carica per tre anni scolastici e per garantire la continuità di funzionamento della Commissione, fino alla nomina dei nuovi Commissari. L'attuale commissione scadrà ad ottobre 2026 ed i componenti sono i seguenti:
COMPONENTE DOCENTE: Santorelli Raffaella in servizio presso la scuola primaria "G. Marconi" di Fossò.
COMPONENTI GENITORI PER IL PLESSO DI FOSSO': Conte Valentina mamma di una bimba di 4A e di una bimba di 2A e Ferrini Andrea papà di una bimba di 4B.
COMPONENTI GENITORI PER IL PLESSO DI SANDON: Monetti Elisabetta mamma di un bimbo di 3A e Maschio Lorena mamma di un bimbo di 4A.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione tel.: 041 5172333.