Si rende noto che questa Amministrazione intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici per la partecipazione ad un confronto di preventivi per l'affidamento diretto che si svolgerà nella piattoforma digitale certificata Acquisti in Rete - Mepa, rivolta ad associazioni di imprenditori agricoli professionali per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico nel territorio comunale per l’annualità 2024, ai sensi dell’art. 15 del D. Lgs. 228/2001 e ss.mm.ii.
Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse solo ed esclusivamente gli Imprenditori Agricoli Professionali in possesso dei specifici requisiti ed in forma associata. Per IAP s’intende l’Imprenditore Agricolo Professionale colui il quale, in possesso di adeguate conoscenze e competenze professionali (stabilite dall’art. 5 del regolamento CE n. 1257/1999 del Consiglio, del 7 maggio 1999) dedichi alle attività agricole (così come definite dall´articolo 2135 del Codice Civile), direttamente o in qualità di socio di società, almeno il cinquanta per cento del proprio tempo di lavoro complessivo e che ricavi dalle attività medesime almeno il cinquanta per cento del proprio reddito globale da lavoro. Gli operatori devono essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 12 della Legge 154 del 28/07/2016.
Gli interessati possono far pervenire le manifestazioni di interesse presentando istanza al Comune di Fossò esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.fosso.ve.it ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 07/03/2024 ORE 19.00