Il Comune di Fossò intende eseguire un’indagine di mercato, finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento del servizio integrato di Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro - Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del Medico competente, nonché di tutti gli adempimenti connessi e propedeutici per gli anni 2024, 2025, 2026.
Questa fase pre-selettiva non comporta alcuna procedura di gara né diritti di prelazione, preferenze, impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati sia per il Comune di Fossò.
Agli operatori economici che presenteranno la propria manifestazione di interesse, in possesso dei requisiti di partecipazione di cui all’art.4, verrà successivamente inviata una richiesta di offerta mediante Mercato elettronico di Acquisti in Rete PA
Gli operatori economici interessati alla presente procedura, che non si trovino in nessuna delle cause di esclusione previste dall’art. 94 del D.Lgs. n. 36/2023 e che siano in possesso dei requisiti di partecipazione evidenziati all’art. 4, potranno far pervenire entro il termine perentorio del giorno 21/02/2024 alle ore 19.00 la propria manifestazione di interesse all’affidamento, nelle modalità specificate nell'avviso sotto disponibile.