Sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Adria-Mestre

Treni sospesi

Il servizio ferroviario sulla linea Adria-Mestre sarà sospeso da lunedì 15 Luglio 2024 fino a sabato 29 marzo 2025.

26 luglio 2024

Descrizione estesa

Per consentire i lavori di elettrificazione della linea ferroviaria Adria-Mestre programmati da Infrastrutture Venete s.r.l., il servizio ferroviario sulla linea ADRIA-MESTRE sarà sospeso da lunedì 15 luglio 2024 fino a sabato 29 marzo 2025.

Tutti i treni saranno cancellati e sostituiti da autobus. Il programma delle corse e i punti di fermata sono riportati negli orari di servizio (vedi link). Gli orari dei bus sulla tratta Adria-Piove subiranno una variazione rispetto al programma attuale.

Gli autobus potranno variare l’orario di arrivo in base alle condizioni del traffico.

Per i collegamenti Venezia.Mestre – Venezia.SL gli utenti possono utilizzare i treni regionali di trenitalia dove i titoli di viaggio integrati st/trenitalia già in possesso hanno piena validità.

Le persone a Mobilità Ridotta potranno usufruire di tutti i servizi programmati comunicando preventivamente la necessità di utilizzo del trasporto all’indirizzo email: so.fam@sistemiterritorialispa.it È consigliato un preavviso di 24 ore.

Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800 366766

Ultima modifica: venerdì, 26 luglio 2024